1. This site uses cookies. By continuing to use this site, you are agreeing to our use of cookies. Learn More.

[EU] Gilda Italiana <YamiNoYume> Recluta

Discussion in 'Guild Recruitment' started by NikoChaos, Jun 6, 2019.

Tags:
  1. NikoChaos

Salve.
    YamiNoYume è una gilda nuova, praticamente appena creata. Al momento siamo solamente in due, ma col tempo speriamo di essere molti di più. Non sono presenti restrizioni di livello, ne età, ne esperienza di gioco. Può entrare chiunque voglia farlo lasciando un messaggio su questo post o contattandoci in gioco. Non è richiesto TeamSpeak o altro. Siamo una gilda rilassata che vuole solo giocare e divertirsi. Per quanto riguarda il PvP, purtroppo, non lo facciamo. Per il PvE o attività secondarie potrete darci una mano a far crescere la gilda e in seguito saranno disponibili più skill per le attività secondarie , se qualcuno facesse più quelle che altro. Ricordate siamo in fase di crescita ancora. Non siamo sempre online e non facciamo PvP, se siete comunque interessati non esitate a contattarci/mi su questo post o in privato. Grazie in anticipo a tutti quelli che vorranno partecipare e aiutarci a crescere.

2. Yassine Podemio

Salve.
    mi chiamo Yassine , sto per comprare questo gioco dopo 2 giorni é nel fratempo cerco una gilda piccola con qui cominciare , non o mai giocato al mmo in generale ne anché sul pc sono un fps giocatore (cod&bf) , mi farebbe un grande piacere a giocare nella vostra gilda , ma purtroppo non sono attivo perché lavoro 6 giorni in settimana quindi o solo 1 giorno libero , ma comunque vorrei avere l'onore cominciare questo gioco con voi é grazie.
    ps.scusa per scrittura perché non sono italiano ma mi piace la lingua
    ps.ecco il mio facebook o email
    fb : Yassine Podemio
    mail : lordyamihedes@gmail.com
    grazie ancora :)

3. NikoChaos

Ciao Yassine ^^ , sei il benvenuto nella gilda. Non ti preoccupare se non puoi essere attivo sempre, nemmeno noi possiamo
    una volta che avrai il gioco e ti sarai creato un personaggio avvisami scrivendo il tuo nome in gioco , così facendo ti aggiungerò alla gilda.
    Grazie a te per volerti unire a noi

Share This Page